Digital Recruiting Week – La fiera del lavoro online

Pin It

Start Hub Consulting organizza la Digital Recruiting Week, una vera e propria fiera del lavoro online che risponde all’emergenza COVID-19 in maniera originale e innovativa.

L’iniziativa

La Digital Recruiting Week, è una vera e propria fiera del lavoro virtuale che si rivolge tanto alle aziende in cerca di candidati qualificati, quanto agli universitari in cerca di aziende di valore dove spendere le proprie competenze.

Per una settimana, dal 6 al 10 aprile 2020, i laureandi e i laureati potranno conoscere le aziende partecipanti, inviare la propria candidatura e fruire di una serie di momenti formativi, tramite webinar, challenge e colloqui in tempo reale.

Le attività

I giovani partecipanti avranno l’opportunità di conoscere nuove aziende, formarsi sulla ricerca del lavoro, svolgere colloqui e partecipare ad ulteriori momenti di orientamento con lo “Start Hub Lab”, un percorso formativo che prevede la scoperta delle proprie soft skill, la correzione del CV e un colloquio con un recruiter professionista al termine del quale riceveranno un certificato di partecipazione.

Per aderire alla prima Digital Recruiting Week è necessario richiedere la presentazione completa dell’iniziativa con l’apposito modulo online.

Per informazioni
Start Hub Consulting
Tel.: 051 0301137
Mail: info@starthubconsulting.com

Pin It