Digital Recruiting Week STEM

Pin It

Start Hub Consulting propone una nuova Digital Recruiting Week STEM, una vera e propria fiera del lavoro online pensata per laureati e laureandi delle discipline tecnico-scientifiche, con una particolare attenzione alle donne.

L’iniziativa

La Digital Recruiting Week, è una vera e propria fiera del lavoro virtuale che si rivolge tanto alle aziende in cerca di candidati qualificati, quanto a laureati e laureandi in cerca di aziende di valore dove poter spendere le proprie competenze.

Dal 21 al 25 settembre 2020, i partecipanti potranno conoscere le aziende aderenti, entrando così in contatto con esperti, recruiter e rappresentanti aziendali, sottoponendo la propria candidatura. I webinar, le consulenze, i laboratori e le altre attività sono fortemente interattivi.

Giornata GIRLZ!

Una giornata è interamente dedicata alle ragazze che studiano o hanno appena concluso gli studi in discipline STEM , ovvero Science, Technology, Engineering and Mathematics. Le aziende partecipanti infatti si impegnano fortemente nel rispetto del Gender equality, un tema discusso e argomentato attraverso iniziative dedicate.

Come partecipare

La partecipazione alla Digital Recruiting Week STEM è gratuita in modo da avere la possibilità di conoscere le opportunità offerte dalle aziende più solide nel mercato attuale.

Per aderire alla Digital Recruiting Week è sufficiente procedere con la registrazione sulla pagina dedicata.

Per informazioni
Start Hub Consulting
Tel.: 051 0301137
Mail: info@starthubconsulting.com

Pin It