Job Meeting 2016

Pin It

JMPD16_Progetto_Giovani

Mercoledì 9 marzo, torna a Padova Job Meeting che, giunto alla XVI edizione, si propone come il grande momento di incontro e confronto tra le diverse realtà del lavoro, della formazione e dell’orientamento. 

Job Meeting PADOVA 2016 è patrocinato dal Comune di Padova e organizzato con la collaborazione dell’Ufficio Progetto Giovani – Assessorato alle Politiche Giovanili.

Dalle 9:00 alle 17:00, presso il Centro Culturale Altinate San GaetanoJob Meeting PADOVA presenterà workshopincontri pubbliciconsulenze individuali, rivolte a chi è in cerca di lavoro.

La manifestazione permette a laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari del Veneto e delle regioni limitrofe di incontrare aziende e business school italiane e internazionali presso stand appositamente allestiti e nel corso di workshop di approfondimento.

Nel corso di Job Meeting è possibile per i visitatori interessati usufruire gratuitamente di servizi di orientamento e consulenza professionale come il CV Check e partecipare agli eventi collaterali organizzati.

Nel corso di Job Meeting, Laborplay, spinoff dell’Università degli Studi di Firenze, offre la possibilità di ottenere gratuitamente un profilo personalizzato delle competenze più rilevanti in ambito lavorativo, attraverso un servizio di profilazione delle proprie competenze trasversali, o soft skill, partendo dal comportamento della persone nel gioco.

Gli incontri e le consulenze sono gratuite, ma è necessaria la registrazione online tramite il modulo disponibile nel dettaglio di ciascun incontro. Se non lo hai già fatto, ricorda di registrarti anche a Job Meeting PADOVA cliccando qui.
Gli appuntamenti con Progetto Giovani

 

Vai al programma completo

Le aziende partecipanti

Business School ed enti

Per informazioni

Job Meeting Padova

Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel. 049 8204742 (negli orari di apertura al pubblico)
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It