Lavoro chiama Italia

Pin It
lavoro chiama italia

Giovedì 7 marzo, dalle 9:00 alle 17:00, presso VeronaFiere, si svolge Lavoro chiama Italia, il career day che mette in contatto le aziende e i giovani.

Lavoro Chiama Italia nasce dall’esigenza di coinvolgere le maggiori Università italiane in una manifestazione che offra a studenti e laureati l’opportunità di entrare in contatto con le aziende per occasioni di stage e lavoro. Al tempo stesso, l’iniziativa permette alle aziende di incontrare, in un’unica volta, candidati provenienti da tutta l’Italia.

L’evento si struttura in tre momenti:

  • il Career day – negli stand delle aziende, si svolgono gli incontri con i candidati per dialogare e approfondire le opportunità di lavoro o stage
  • i Workshop – durante la giornata sono previsti incontri paralleli in cui le aziende presentano le proprie attività, i modelli di business e le figure professionali di cui hanno bisogno
  • il Job Placement Summit 2019 – in un’area dedicata, gli uffici Placement delle Università si incontrano per attività di aggiornamento e scambio.
Scopri il programma completo

Come partecipare

Lavoro Chiama Italia è aperto a tutti gli studenti e laureati italiani. Si può arrivare direttamente il 7 marzo 2019 a Veronafiere (V.le del Lavoro, 8 – Verona).

Sono consigliati la registrazione online e l’invio del CV per partecipare alla selezione e vincere uno dei 110 viaggi premio.

Per informazioni
Lavoro chiama Italia – Segreteria organizzativa
Tel.: 049 6454639
Mail: info@lavorochiamaitalia.it

Pin It