Open day – Coding School TechStation

Pin It

L’incontro si svolge presso l’auditorium del Centro Culturale Altinate San Gaetano, per consentire la distanza di almeno un metro tra i partecipanti, nel rispetto delle indicazioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’1 marzo 2020.

Martedì 3 marzo alle 10:30, l’ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza un open day informativo dedicato alla Coding School di TechStation.

L’appuntamento si svolge presso l’auditorium negli spazi del nostro ufficio, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione online.

Iscriviti qui

Il percorso

La Coding School è un percorso immersivo e laboratoriale di 15 settimane, gratuito e aperto a massimo 15 partecipanti. L’obiettivo è formare programmatori informatici in grado di realizzare un progetto web (come siti o app) che sia possibile successivamente accompagnare nell’inserimento lavorativo.

Durante l’incontro, verranno forniti dettagli sui contenuti e la modalità di partecipazione al corso, in partenza a fine marzo presso TechStation. Gli organizzatori saranno a disposizione per rispondere alle domande degli interessati.

Verranno presentate la realtà di TechStation e la storia e le opportunità della rete europea di MolenGeek, di cui TechStation fa parte.

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It