Presentazione corso “Digitalizzatore d’impresa”

Pin It

Venerdì 6 ottobre alle 11:00, l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova ospita Synergie Italia – Agenzia per il Lavoro S.p.A per la presentazione del percorso formativo gratuito “Digitalizzatore d’impresa“.

L’incontro si svolge presso il nostro ufficio, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione online.

Iscriviti qui

Il percorso

Il progetto è rivolto a 15 giovani in possesso di diploma e con passione per le nuove tecnologie digitali.

I giovani selezionati saranno inseriti in un percorso gratuito durante il quale verranno approfonditi i principali strumenti digitali che oggi possono fare la differenza in azienda (cloud, web site, CRM, Data Management e Social Media) per poi essere avviati in stage con rimborso spese presso diverse aziende importanti della provincia di Padova, dove saranno coinvolti in specifici progetti interni di digitalizzazione d’impresa.

Le competenze che verranno acquisite sono molto ricercate dalle aziende, quindi sono previste concrete possibilità di assunzione. Le modalità di presentazione delle candidature e tutte le informazioni sono disponibili qui.

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It