http://www.progettogiovani.pd.it/progettogiovani/components/com_adsmanager/images/default.gifLavoro offro


1441 Risultati 1 - 20 di 1441


addetto controllo di produzione

Vedi tutti gli annunci di Mselezioni2014
Affermata azienda operante a Maserà di Padova nel settore pelletteria/conciaria ricerca personale esperto da inserire con ruolo di coordinatore alla produzione.
Vengono richiesti autonomia nell’organizzazione del personale in forza con controllo della produzione interna nei tempi di consegna; Capacità di interagire con il processo produttivo con aziende in collaborazione esterna.
Requisiti indispensabili sono anche una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e l’utilizzo del programma Autocad, nonchè i principali programmi operativi base.
Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti.
Inviare CV a: Mselezioni2014@yahoo.it
Data: 14-10-21
Contact:
Mselezioni2014
0497960763
35020
Maserà di padova
Email: Mselezioni2014@yahoo.it
nopic

WEB MANAGER

Vedi tutti gli annunci di wmr
Attività: Gestione progetti web (istituzionali ed ecommerce) dei clienti acquisiti. Gestirà in autonomia i progetti e il coordinamento delle risorse relative il progetto (tipicamente sviluppatori, grafici, copywriter spesso esterni lo Studio). Dovrà interfacciarsi col cliente in autonomia in particolare per la fase di briefing e progettazione iniziale. Esperienza almeno 3 anni in posizione analoga. Maggiori dettagli qui:
http://www.studiocappello.it/job.html
Data: 14-10-21
Contact:
WEB MANAGER
0498791531
35020
padova
Email: job@wmr.it
WEB MANAGER

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Vedi tutti gli annunci di CONSORZIO
CONSORZIO STABILE PEDRON – Villa del Conte (PD) – Seleziona nr.1 impiegato/a per ausilio ufficio acquisti e bollettazione, controllo fatture preferibilmente con esperienza.
Inviare C.V. a Barbara a mezzo fax al nr. 049/93.94.008 o tramite mail all’indirizzo: amministrazione@consorziopedron.it - Citare ns. Rif. 25.001
Data: 21/10/2014
Contact:
CONSORZIO PEDRON
0499390166
3510
VILLA DEL CONTE
Email: amministrazione@consorziopedron.it
nopic

Responsabile di sala

Vedi tutti gli annunci di degpatisserie
Per prestigioso ristorante in zona Padova si ricerca una figura da inserire come responsabile di sala. La risorsa dopo un breve periodo di affiancamento dovrà essere in grado di gestire in modo autonomo la sala: prendere gli ordini, interfacciarsi con la cucina, servizio al tavolo, etc.
Inoltre si richiede attitudine al lavoro in team e disponibilità nei fine settimana. Completano il curriculum esperienze in ambito ristorativo e una buona comunicazione con il cliente. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Pregasi di inviare a stefania@degpatisserie.it CV con foto
Data: 14-10-20
Contact:
degpatisserie
049637201
35030
selvazzano
Email: stefania@degpatisserie.it
nopic

Promoter

Vedi tutti gli annunci di alice we can
We can Srl, affermata azienda partner di multinazionale del settore energia ed idrocarburi, ricerca 3 promoter per informare la clientela dei propri servizi di risparmio delle utenze domestiche ed aziendali.

OFFRIAMO
Assistenza e affiancamento c/o i clienti
Corso di Formazione continua interno all’azienda
Uso di tablet
Fisso più provvigioni a norma di legge

RICHIEDIAMO
Disponibilità full time 8.30-18:30
Capacità comunicative e doti relazionali
Data: 14-10-20
Contact:
We can SRL
0497385144
35035
Mestrino
Email: alice.mutta@wecansrl.com
nopic

Export sales manager

Vedi tutti gli annunci di Angelo Bellon
L'azienda Bellon M.it presente nel mercato nazionale e internazionale da oltre 35 anni, in un'ottica di crescita aziendale è alla ricerca di candidati per lo sviluppo e potenziamento dei mercati internazionali.
Si valutano anche figure alla loro prima esperienza lavorativa, grazie all'affiancamento per la crescita all'interno dell'azienda.
Requisiti essenziali:
- Conoscenza delle lingue Tedesco, Inglese, Francese.
- Disponibilità a trasferte
- Capacità di lavorare in gruppo.
Data: 14-10-20
Contact:
Angelo Bellon
049700022
35010
Cadoneghe
Email: angelo.b@bellon-mit.it
Export sales manager

addetto paghe e contributi - sost. maternità

Vedi tutti gli annunci di Confcoop
T.determinato/sost. maternità

La figura ricercata conosce e sa utilizzare autonomamente l'applicativo Zucchetti in particolar modo la sezione Paghe.

Inoltre deve saper svolgere in maniera autonoma la stesura dei cedolini paga fino alla redazione del modello F24 con il calcolo dei tributi e contributi.

Si gradisce che il candidato sia in grado di seguire autonomamente la stesura dei modelli CUD, 770s e tutte le dichiarazioni annuali per le aziende.

Inviare candidatura alla mail indicata.
Data: 14-10-20
Contact:
Confcoop
0498724925
35100
Padova
Email: padovaconfcoop@gmail.com
nopic

opportunita' di guadagno!!!

Vedi tutti gli annunci di igorcarli
Vorresti diventare Distributore Indipendente Herbalife?
Possibilità di part-time o di Full - Time in base alle proprie esigenze.
I prodotti che commercializzerai sono prodotti per la sana nutrizione
e per la cura della persona. Per informazioni chiamare
Igor Carli 3284629500 orari 10-12-16-18 skype; igoraliens2005
distributore indipendente herbalife http://www.nuovo-benessere.com
Data: 14-10-20
Contact:
igor
3284629500
36016
tutta italia
Email: igorcarli1@alice.it
nopic

Ricerca arbitri pallacanestro

Vedi tutti gli annunci di UISP Padova
Ti piace la pallacanestro? Ti piacerebbe far parte dello staff tecnico-arbitrale del comitato UISP di Padova? Stiamo cercando arbitri per la 14^ edizione del Campionato amatoriale UISP 2014-15 che sta per cominciare! Se sei automunita/o, hai già esperienze come arbitro di pallacanestro e sei libera/o in orario serale nei giorni infrasettimanali inviaci il tuo CV con fototessera alla mail segreteria.padova@uisp.it, specificando nell'oggetto "Rif: arbitri pallacanestro". È previsto un incontro di formazione e aggiornamento con gli altri arbitri UISP.
Data: 14-10-20
Contact:
UISP Padova
049618058
35135
Padova
Email: segreteria.padova@uisp.it
Ricerca arbitri pallacanestro

assistente alla poltrona

Vedi tutti gli annunci di clinica sorriso
clinica dentale cerca assistente alla poltrona maschio o femmina per part-time pomeridiano estendibile al mattino. caratteristiche: vivace solare con voglia di apprendere, in età di apprendistato ed esperienza nel settore. inviare curriculum corredato da foto espressiva a info@csdb.it. non si risponde a telefonate e a curricula senza foto
Data: 14-10-20
Contact:
studio maraggia calabrese bobbo
049690115
35020
albignasego
Email: info@csdb.it
assistente alla poltrona

PART-TIME POMERIGGIO CENTRALINISTI/E - FISSO MENSILE

Vedi tutti gli annunci di FL BUSINESS
Part-time pomeriggio 14.30-18.30 FL Business Group, importante società di consulenze operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca 2 OPERATORI CALL CENTER da inserire come addetti Telemarketing. Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti business con l'obiettivo di programmare e fissare appuntamenti per la rete commerciale. Si offre stipendio FISSO MENSILE Il contatto non è finalizzato alla vendita. Si richiedono: Buone abilità commerciali, di comunicazione e gestione cliente; Competenze informatiche e dimestichezza nel'uso del pc; Motivazione, massima serietà, orientamento al risultato, flessibilità; Capacità dialettiche È richiesta disponibilità ad un orario part-time Sede di lavoro: Vigonza (PD) Inserire in risposta curriculum vitae con contatto di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Data: 14-10-20
Contact:
FL BUSINESS
0497985108
35010
Padova
Email: lavoraconnoi@flbusiness.it
PART-TIME POMERIGGIO CENTRALINISTI/E - FISSO MENSILE

Codice Ricerca n.1026: Key Account formazione e consulenza

Vedi tutti gli annunci di ergon
ErgonGroup, azienda leader nella Formazione Finanziata e nel settore della Consulenza Aziendale, con sedi nel Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Marche e operante su tutto il territorio nazionale, ricerca un/una Key Account da inserire nell'Ufficio Commerciale del Veneto. La mansione prevede le seguenti attività: promozione e vendita della formazione finanziata, rilevazione delle esigenze formative dei clienti aziendali, predisposizione delle offerte, analisi della soddisfazione cliente.
I Profili ideali sono laureati che abbiano maturato almeno 1/2 anni di esperienza nella promozione e vendita di servizi in società di formazione, consulenza aziendale, software house, agenzie per il lavoro, con spiccate doti di proattività e ottime capacità relazionali e che vogliano intraprendere nuove sfide professionali entrando a far parte del nostro Gruppo.
Inserimento per il primo anno con contratto di lavoro subordinato settore commercio e servizi. Sede di lavoro Padova.
I candidati possono inoltrare il loro curriculum completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 indicando nell'oggetto il Codice Ricerca n.1026: KEY ACCOUNT FORMAZIONE E CONSULENZA.
Data: 14-10-20
Contact:
ergon
0431621498
35129
Padova
Email: selezione@ergongroup.it
nopic

Assumiamo 5 candidati per sede di Direzione in Padova

Vedi tutti gli annunci di cprecrutingpadova123
Cattolica Previdenza , Società del Gruppo Cattolica Assicurazione, nata per offrire soluzioni ai bisogni previdenziali delle persone , delle famiglie e delle imprese, è costantemente alla ricerca di candidati ad alto potenziale da inserire nella propria struttura.

Seleziona

5 GIOVANI DETERMINATI PER NUOVA SEDE DI DIREZIONE IN PADOVA

Si richiede:
diploma e/o laurea, domiciliati a Padova , coerenti e impegnati, simpatici e concreti , capacità e competenze comunicative, entusiasmo, forte convincimento sulle proprie potenzialità. Gradita, ma non indispensabile , precedente esperienza di lavoro nel settore.

Si offre:
contratto a tempo indeterminato, esclusiva posizione secondo le proprie competenze, percorso professionale di alto profilo attraverso un percorso formativo unico efficace e collaudato, con conseguente riconoscimento economico: compenso più provvigioni.

Per informazioni inviare il proprio Curriculum Vitae , corredato di fototessera e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) dei dati personali alla e-mail indicata

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Data: 14-10-18
Contact:
barnaba
0000000000
00000
padova
Email: cp.recruiting.padova@gmail.com
nopic

Gestione appuntamenti

Vedi tutti gli annunci di vbesrl
Azienda di Telemarketing in zona stanga è alla ricerca 5 figure da inserire nel proprio organico (anche prima esperienza): orario di lavoro part-time 16.30-20.30 o full-time 11.00-14.30 e 16.30-20.30.

Sabato mattina 25 ottobre alle ore 09.30, sarà organizzata una selezione collettiva

Per proporre la propria candidatura ed avere maggiori informazioni inviare un curriculum all'indirizzo coworking@vbesrl.com specificando nell'oggetto "Rif:OPEN DAY"
Data: 14-10-17
Contact:
VBE
0499080401
35129
Padova
Email: coworking@vbesrl.com
nopic

CAPO PROGETTO

Vedi tutti gli annunci di Job Select
"JOB Select, Agenzia autorizzata ai Servizi al Lavoro dalla Regione Veneto (nr. L075) cerca per il proprio organico un Capo progetto. La risorsa si occuperà della gestione di progetti FSE, curando le attività di formazione a partire dalla progettazione, organizzando successivamente gli interventi formativi e coordinando lo staff in affiancamento. Definirà le strategie operative assicurando la corretta applicazione delle procedure aziendali e regionali previste in base alla direttiva di riferimento. Parteciperà a riunioni di pianificazione e di progetto; si interfaccerà con il comparto amministrativo per il monitoraggio del budget, curerà la ricerca dei docenti e terrà i contatti con i corsisti. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nel medesimo ruolo e in particolare nella gestione di corsi FSE , ha buone doti comunicative ed è abituato a lavorare in gruppo, precisione, autonomia operativa e propositività in attività di problem solving. La retribuzione sarà definita in base all’esperienza maturata. Zona di lavoro: Padova est. Gli interessati possono candidarsi registrandosi al sito www.jobselect.it (accedendo all'area candidati), indicando il codice di riferimento annuncio ECP. Per informazioni telefonare al numero 049/8936716. Job Select tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Data: 14-10-17
Contact:
Job Select Srl
0498936716
35129
Padova
Email: info@jobselect.it
nopic

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE

Vedi tutti gli annunci di 365 Gradi
Per l’incremento di attività interne, 365 Gradi sta ricercando per il proprio staff un/una

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE PART-TIME

La risorsa, rispondendo al CDA sarà inserita nell’area amministrazione e si occuperà in autonomia della gestione della contabilità attiva e passiva, della fatturazione attiva e passiva, gestione della cassa e dei pagamenti. Di sua competenza i rapporti con commercialista, banche e consulente del lavoro. Dovrà inoltre predisporre report mensili, trimestrali, semestrali e annuali.
Si cerca una figura con diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia ed esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel controllo di gestione costi, e provenienza da studi commercialisti o aziende.
Completano il profilo: precisione, dedizione al lavoro, buone capacità di lavorare in team. Disponibilità di 12 ore a settimana da suddividere secondo gli impegni della risorsa.
Sede di lavoro: Padova
Per candidarsi: collegarsi a www.365gradi.com e scegliere "invia il tuo cv" in home page o nell'area Risorse Umane oppure inviare il CV a info@365gradi.com mettendo in oggetto IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Data: 14-10-17
Contact:
Francesca
0499869596
35129
Padova
Email: info@365gradi.com
nopic

Mediatori Linguistico Culturali - lingua bulgara

Vedi tutti gli annunci di candidaturemlc
Ente operante nel settore dell'immigrazione cerca Mediatori linguistico culturali qualificati di area linguistica bulgara per lavoro con adulti e minori.

Se interesatti inviare il CV al seguente indirizzo e-mail: candidaturemlc@gmail.com

Residenza nella zona di Padova e provincia.
Data: 14-10-17
Contact:
Mediatori Linguistico Culturali


Padova e provincia
Email: candidaturemlc@gmail.com
nopic

PROMOTER

Vedi tutti gli annunci di webnetservizi
Affermata società di telecomunicazioni con mandati diretti BT H3G EDISON ricerca promoter per la distribuzione di prodotti e servizi di telefonia settore business. Inviare curriculum con foto a recruiter@res-consulting.it
Data: 14-10-17
Contact:
Res Consulting srl
0492951078
35010
CADONEGHE/VIGONZA
Email: recruiter@res-consulting.it
nopic

webmaster

Vedi tutti gli annunci di webnetservizi
Affermata società di telecomunicazioni ricerca webmaster per gestione e aggiornamento sito internet, gestione campagne promozionali internet, creazione slide.
Inviare currculum a recruiter@res-consulting.it
Data: 14-10-17
Contact:
Res Consulting srl
0492951078
35010
CADONEGHE/VIGONZA
Email: recruiter@res-consulting.it
nopic

segretaria/o backoffice CON ESPERIENZA

Vedi tutti gli annunci di webnetservizi
Affermata società di telecomunicazioni con mandati diretti BT H3G ed EDISON, ricerca per la nuova sede di Vigonza segretaria/o backoffice per attivazione e inserimento contratti business, gestione agenti, assistenza clienti, gestione ufficio.
E' richiesta ASSOLUTAMENTE esperienza nel settore telefonia.
Inviare curriculum con foto a recruiter@res-consulting.it
Data: 14-10-17
Contact:
Res Consulting srl
0492951078
35010
Cadoneghe Vigonza
Email: recruiter@res-consulting.it
nopic
Classifield Ads by AdsManager