Startup corner: creare rete tra giovani con idee di impresa

Pin It

Continuano gli appuntamenti con lo “Startup corner”, l’iniziativa dell’ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova che offre un momento di confronto e orientamento rivolto a tutti i giovani con un’idea imprenditoriale.

Gli Startup corner, condotti e supervisionati dal dott. Andrea Bolognini, commercialista e coach aziendale, hanno l’obiettivo di fornire informazioni e consigli utili per i giovani che sono interessati ad intraprendere un percorso lavorativo nel mondo dell’imprenditoria e vuole rappresentare un momento di confronto e creazione di sinergie tra i partecipanti.

Si affronteranno inoltre i principali temi relativi all’avvio d’impresa: adempimenti fiscali, finanziamenti, gestione della clientela, business plan, ecc.

Il calendario

Gli incontri si svolgono dalle 17:30 alle 18:30, negli spazi del nostro ufficio al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano.

Il prossimo appuntamento è giovedì 28 marzo.

La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la registrazione online. Come per tutte le iniziative di Progetto Giovani, sarà data la precedenza ad iscrizioni di giovani fino a 35 anni.

Iscriviti qui

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
Via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204742 (negli orari di apertura)
Fax: 049 8204747
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It