Training in Romania nel settore occupabilità

Pin It

Oriel Association cerca 4 partecipanti (italiani o residenti in Italia) per il training “Build Your Future”, che si terrà dal 1 al 10 agosto a Târgoviște, in Romania.

Il training è dedicato in generale alle sfide contemporanee che i giovani possono incontrare nella ricerca di un lavoro e nella costruzione della propria carriera lavorativa.

Il training

Il training si basa sopratutto sull’incremento delle soft skills, sulla gestione del tempo e dei conflitti nel panorama contemporaneo dell’occupabilità giovanile.

Più specificamente, gli obiettivi del progetto sono:

  • migliorare il livello di conoscenza dei giovani lavoratori nel settore dell’occupabilità e delle competenze trasversali al fine di promuovere la partecipazione al mercato del lavoro;
  • sviluppare le competenze trasversali degli animatori giovanili al fine di facilitare l’ingresso dei giovani, in particolare i NEET, nel mercato del lavoro e ampliare le prospettive future;
  • migliorare la qualità del lavoro giovanile a favore dei giovani;
  • conferire agli operatori giovanili nuovi strumenti nel campo dell’occupabilità giovanile, in particolare dei NEET;
  • comprendere le dinamiche del mercato del lavoro e le competenze di cui i giovani hanno bisogno nel nuovo contesto lavorative.

Vitto e alloggio sono completamente coperti dall’associazione ospitante.

Le spese di viaggio sono completamente rimborsate fino a un massimo di 275 €. Il partecipante, solo dopo essere stato selezionato, sarà tenuto a pagare la quota annuale dell’associazione Oriel del costo di 35 €.

Ulteriori informazioni sono reperibili nell’infopack scaricabile.

Come candidarsi

Per presentare la propria candidatura è necessario scrivere all’indirizzo orielassociationprojects2019@gmail.com inviando una lettera motivazionale in inglese e il proprio curriculum in italiano e/o in inglese.

Il termine per la presentazione delle candidature è il 25 maggio 2019.

Per informazioni
Oriel Association
Mail: orielassociationprojects2019@gmail.com
Tel.: 3471682976

Pin It