Univerò 2019 – festival del placement

Pin It

L’Università degli studi di Verona, con ESU Verona, propone l’edizione 2019 di Univerò, il festival dedicato all’orientamento post-universitario, al placement e al mercato del lavoro, in programma dal 15 al 17 ottobre negli spazi dell’università.

Il festival si configura come un’importante occasione per studenti e neolaureati di incontrare testimonial del mondo del lavoro, referenti HR di grandi aziende, imprenditori e professionisti.

Durante le tre giornate, le aziende si presentano e incontrano potenziali candidati che si affacciano per la prima volta al proprio futuro professionale. Tutti gli ospiti raccontano le proprie esperienze spaziando tra le varie macroaree di formazione, mentre momenti di coaching e workshop permettono ai partecipanti di immergersi attivamente e consapevolmente nella ricerca del lavoro.

Il programma

Come partecipare

Gli interessati a partecipare alle diverse attività di presentazione delle aziende e di recruiting possono iscriversi online agli incontri di proprio interesse a questo link.

Gli studenti dell’Università di Verona che partecipano agli incontri possono chiedere il riconoscimento di 1 CFU, previa attestazione della presenza e secondo le modalità deliberate dai Collegi Didattici riportate nell’apposita pagina del sito.

Per informazioni
Form di contatto segreteria organizzativa

Pin It