Campiello stories: scrivere, che passione!

Pin It

Martedì 15 dicembre alle 17:00, l’Associazione Alumni dell’Università di Padova, in collaborazione con la Fondazione Il Campiello, organizza un appuntamento online per raccontare il Premio e chi vi ha partecipato, un’occasione per conoscere il concorso e le storie e i percorsi di altri scrittori, affermati o esordienti.

Intervengono, per raccontare le loro personali esperienze nel mondo della scrittura:

  • Romolo Bugaro scrittore, Alumno dell’Università di Padova laureato in Scienze Politiche e già finalista del Premio Campiello nel 1998 e 2007;
  • Gianmarco Castellan membro della Giuria di Selezione del Campiello Giovani e Alumno dell’Università di Padova laureato in Linguistica;
  • Andrea Zancanaro, vincitore del Premio Campiello Giovani 2017.

L’appuntamento, inoltre, è un’occasione per conoscere da vicino il Premio Campiello Giovani rivolto ad aspiranti scrittori o amanti della scrittura di età compresa tra i 15 e i 22 anni, a cui è possibile concorrere fino all’11 gennaio 2021.

L’appuntamento si svolge sulla piattaforma gratuita Zoom. La partecipazione all’evento è gratuita, previa prenotazione. Gli iscritti riceveranno una mail con il link Zoom tramite cui assistere al webinar.

Scopri di più e iscriviti

Per informazioni
Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova
Tel.: 049 8278951
Mail: alumni@unipd.it

Pin It