Livello 4 – Associazione Culturale, in collaborazione con il Comune di Valdagno, promuove l‘undicesima edizione di CRASHTEST, festival dedicato ad opere di teatro contemporaneo, di ricerca, sperimentazione e performance.
Il concorso
“Tic Toc – consumarsi entro” è il titolo e di questa edizione di CRASHTEST. Il tema al centro degli spettacoli in concorso dev’essere quello del Tempo esaurito, scaduto e perso.
Obiettivo del festival è quello di offrire alle giovani compagnie teatrali professioniste uno spazio dove esporre i propri lavori, favorendo la diffusione e il confronto tra i nuovi soggetti del teatro italiano ed internazionale.
Criteri di ammissibilità
Per poter partecipare è necessario:
- presentare produzioni recenti di compagnie professionistiche o singoli artisti residenti in territorio europeo (non sono ammesse produzioni amatoriali);
- presentare solamente uno spettacolo in forma definitiva;
- non presentare produzioni che abbiano debuttato prima del 2017.
La selezione
L’ente organizzatore ha il compito di selezionare i quattro finalisti che saranno chiamati ad esibirsi nelle serate del 9 e 10 settembre 2022, presentando il proprio lavoro a Valdagno (VI).
Come partecipare
I progetti devono pervenire all’ente organizzatore attraverso l’apposita procedura, compilando il modulo di iscrizione online, completo di curriculum, scheda artistica e tecnica del progetto e link al video integrale dello spettacolo. Verranno richiesti in seguito ulteriori materiali utili alla promozione dell’evento.
Il materiale dovrà essere inviato entro e non oltre il 15 marzo 2022. Non sono previsti costi di partecipazione.
Scarica il bando completoPer informazioni
CRASHTEST
Mail: info@crashtestfestival.it
Tel.: 345 7004703