FéMO 2021 – A ciascuno il suo festival

Pin It

Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2021

FéMO 2021 - progetto giovani padova - festival

Dal 12 al 23 aprile 2021, l’ufficio Progetto Giovani dà il via alla quarta edizione di FéMO, il festival dell’espressione multimediale, quest’anno intitolata A ciascuno il suo festival.

Per due settimane all’insegna dell’aggregazione digitale, con tante collaborazioni, nuovi temi e nuove suggestioni, l’edizione 2021, rinnovata nel format, propone incontri e laboratori in digitale.

FéMO è un’occasione di protagonismo e di incontro tra giovani, creatività digitale e nuove tecnologie nella e per la Città di Padova.

L’idea è aprire spazi di condivisione delle competenze, divulgativi, di aggregazione in site e on line per esperti e neofiti.

FéMO si fa in 4 permettendo a ciascuno di trovare e apprezzare le diverse dimensioni dell’animazione digitale e di conoscere i protagonisti della scena digitale.

Workshop tematici di approfondimento, esperienziali o formativi.

Incontri per avvicinarsi al mondo del digitale dedicati agli studenti delle scuole superiori.

Momenti di condivisione e conoscenza dei protagonisti, trasmessi in diretta streaming.

Veri e propri eventi nell’evento, organizzati in collaborazione con i partner.

Per tutta la durata del festival, giovani maker, digital fabricator, gamer, coder, videomaker, condurranno laboratori, workshop e incontri tematici, arricchiranno il palinsesto degli incontri organizzati in collaborazione con realtà partner dell’evento e le dirette streaming.

La rete di FéMO diventa sempre più ricca e partecipata. La comunità digitale di Padova e dintorni vive gli spazi digitali dell’ufficio Progetto Giovani per farsi conoscere e condividere le proprie competenze in ambito tecnologico e multimediale.

Per informazioni
PG Toselli 3.0
piazza Caduti della Resistenza, 7 – Padova
Mail: festivalpadova@gmail.com

Pin It