Dal 30 novembre al 2 dicembre 2023, Progetto Giovani organizza la sesta edizione di FéMO – Festival dell’Espressione Multimediale, quest’anno intitolata “La stanza delle meraviglie“.
Il festival torna negli spazi del Centro Culturale Altinate San Gaetano per 3 giornate all’insegna dell’aggregazione digitale, con nuove collaborazioni, nuovi eventi e nuove suggestioni.
Il Festival dell’Espressione Multimediale intende promuovere i talenti e le specificità espressive e culturali tipiche delle nuove generazioni digitali, nonché svilupparne le competenze e le capacità comunicative offrendo spazio a nuovi possibili profili professionali.
Un programma di iniziative aperto a tutti, animato dai giovani makers, digital fabricators, performers, coders, videomakers della sempre più ricca rete di FéMO, scelti tra i candidati al bando di selezione.
Workshop, contest, performance, incontri ed esposizioni: la comunità digitale di Padova e dintorni torna a ripopolare gli spazi per farsi conoscere e condividere le proprie competenze e produzioni in ambito tecnologico e multimediale.
FéMO permette a ciascuno di trovare e apprezzare le diverse dimensioni dell’animazione digitale e di conoscere i protagonisti della scena digitale.
Workshop tematici di approfondimento, esperienziali o formativi
Vai al programma »Uno spazio espositivo in cui potersi presentare con opere, idee e performance
Vai al programma »Veri e propri eventi nell’evento
Vai al programma »Incontri per avvicinare gli studenti al mondo del digitale
Vai al programma »Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – PG Lab
piazza Caduti della Resistenza, 3 – Padova
Tel.: 049 8204723
Mail: pglab@comune.padova.it