G7 e G20 Youth Summit – Ricerca delegati italiani

Pin It

Young Ambassadors Society (YAS), in collaborazione con il Governo italiano e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, è alla ricerca di delegati che rappresenteranno l’Italia allo Youth 7 (Y7) e allo Youth 20 (Y20), gli “engagement group” ufficiali del G20 e G7 dedicati ai giovani.

I delegati devono avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Vitto e alloggio saranno coperti durante la partecipazione ai summit, ma i candidati devono provvedere autonomamente alle spese di viaggio.

Le scadenze per inviare la propria candidatura sono, rispettivamente, il 20 gennaio e il 10 febbraio 2021.

Scopri tutti i requisiti e le modalità di candidatura

Gli eventi

All’interno di una rete globale, Young Ambassadors Society mira a promuovere il dialogo e la cooperazione tra i giovani e offre loro opportunità di far sentire la propria voce e fare la differenza.

Y7 Regno Unito 2021

Il Y7 Summit si svolge in Regno Unito a fine maggio 2021. YAS sta selezionando i quattro delegati italiani che parteciperanno al summit. I delegati saranno chiamati a discutere sui seguenti temi:

  • Clima;
  • Digitale e Tecnologia;
  • Economia Globale;
  • Salute.

Le conclusioni alle quali perverranno i delegati saranno raccolte in un comunicato finale che sarà consegnato ai leader del G7.

La scadenza per presentare la propria candidatura è il 20 gennaio 2021. Le domande saranno valutate in ordine di arrivo.

Invia la tua candidatura

Y20 Italia 2021

Il Y20 Summit si terrà a fine luglio a Milano. YAS sta selezionando i tre delegati italiani che parteciperanno al Summit. I delegati saranno chiamati a discutere sui seguenti temi:

  • Inclusione;
  • Sostenibilità, cambiamento climatico e ambiente;
  • Innovazione, digitalizzazione e futuro del lavoro.

Le conclusioni alle quali perverranno i delegati saranno raccolte in un comunicato finale che sarà presentato ai leader del G20.

La scadenza per presentare la propria candidatura è il 10 febbraio 2021. Le domande saranno valutate in ordine di arrivo.

Invia la tua candidatura

Per informazioni
Young Ambassadors Society
Mail: info@youngambassadorssociety.it

Pin It