Lavoro stagionale – Selezioni British Consulting

L’ente di formazione British Consulting seleziona giovani da occupare per il mese di luglio in attività di tutor di centro estivo presso la Scuola dell’infanzia paritaria in località Paluello – Comune di Stra.

Le figure ricercate dovranno supportare le attività ludico/didattiche in lingua inglese, rivolte ai bambini e alle bambine di età 3-5 anni. È richiesta la disponibilità dal lunedì al venerdì, dal 3 al 28 luglio, dalle 8:00 alle 16:30.


Requisiti richiesti

  • livello conoscenza lingua inglese pari o superiore al C1 CEFR;
  • eventuale precedenti esperienze nell’ambito dell’insegnamento rivolto a bambini, o tutoraggio centri estivi;
  • attitudine al lavoro in team;
  • predisposizione all’approccio ludico/didattico a bambini di età tra i 3 e 5 anni.

Condizioni di lavoro offerte

Ai candidati sarà data la possibilità di organizzare un colloquio con i nostri coordinatori nell’ambito specifico per ricevere le informazioni riguardanti la programmazione di tutto il percorso.

L’offerta economica proposta è di € 1.200,00 al netto di tutte le spese (a svolgimento di tutte e 4 le settimane previste dal progetto) + pasto fornito dalla mensa della scuola ospitante.


Per candidature e informazioni

Per inviare la propria candidatura è possibile contattare gli organizzatori all’indirizzo mail formazione@britishconsulting.it (rif. Pano Eleonora), al numero di telefono 0422 969999 o Whatsapp 3516707297.

Scopri tutte le offerte di lavoro stagionale