Lavoro stagionale – Selezioni IncontraLavoro Sicurezza

Pin It

IncontraLavoro Sicurezza è l’evento di recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro organizzata dal Centro per l’Impiego di Affi per Sicurezza 1963 Srl, azienda di Verona specializzata nella fornitura di servizi di sicurezza non armata come portierato e guardiania presso campeggi, villaggi turistici e alberghi sul Lago di Garda.

Questi i profili professionali ricercati che saranno impiegati in strutture ricettive di Peschiera Del Garda, Lazise, Cisano e Bardolino:

  • addetti alla reception che si occuperanno dell’accoglienza alberghiera degli ospiti;
  • operatori di sicurezza non armata che svolgeranno attività di guardiania, custodia e sorveglianza in orario prevalentemente notturno.

Per candidature e informazioni

Per partecipare alle selezioni è necessario candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Sicurezza” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi.

Maggiori informazioni sulle modalità di candidatura sono disponibili nella pagina dedicata all’iniziativa su ClicLavoro Veneto.

Scopri tutte le offerte di lavoro stagionale
Pin It