Financial Times e Il Sole 24 Ore selezionano 100 under 35 per il Made in Italy Challenge, competizione digitale sul futuro del made in Italy nel mondo.
L’evento
I partecipanti sono divisi in squadre che si sfidano online dal 9 al 13 maggio 2022.
Le giornate consistono in vere e proprie sfide aziendali e strategiche attraverso un’esperienza di hackathon incentrata sul futuro dell’imprenditoria italiana.
I temi trattati durante l’evento sono molteplici:
- digitalizzazione;
- sostenibilità;
- etica comunicativa;
- salute;
- finanza.
Inoltre i partecipanti hanno l’opportunità di presentare le proprie idee imprenditoriali ad un pubblico di professionisti di numerosi settori e giornalisti del Financial Times e Il Sole 24 Ore.
La partecipazione è libera: possono partecipare giovani under 35 che abbiano in mente progetti innovativi per la promozione del made In Italy.
Per iscriversi è necessario compilare l’apposito form online entro il 28 febbraio 2022.
Iscriviti all’eventoPer informazioni
Financial Times