Master Fundraising – Open Day

Pin It

Venerdì 23 aprile dalle 10:00, sulla piattaforma online Zoom si svolge l’Open Day dedicato alla ventesima edizione del Master Universitario in Fundraising per il Nonprofit e gli Enti Pubblici, unico corso universitario focalizzato sulla raccolta fondi in Italia.

L’incontro del 23 aprile è aperto a tutti coloro che desiderano saperne di più sulla professione e sul percorso formativo necessario per diventare la figura professionale più ricercata nel mondo nonprofit, il fundraiser.

Alle 10:00 uno spazio dedicato ai saluti assieme ai due tutor della classe del Master di quest’anno.

Successivamente, il cuore dell’evento: la Fundraising Masterclasstenuta dal Direttore del Master Valerio Melandri. Un’occasione unica per assistere ad una prima lezione sui fondamentali del fundraising e riflettere insieme sulla professione del fundraiser. 

Dopo la lezione introduttiva sarà offerta a tutti coloro che lo desidereranno la possibilità di porre domande alla Career Coach del Master, Claudia Branchetti che risponderà a qualsiasi dubbio o curiosità relativa al percorso di Master a agli sbocchi professionali.

L’Open day continuerà poi incontrando tre Alumni del Master in Fundraising, Sara Boschetti, Luca Stigliani e Martina Cito.

L’Open Day del Master in Fundraising è ad ingresso libero, ma è possibile prenotare il proprio posto scrivendo una mail a master@fundraising.it, chiamando il numero 0543 375521 oppure iscriversi attraverso il portale online.

Per informazioni
Master Fundraising
Email: master@fundraising.it

Pin It