Scambio giovanile in Croazia

Pin It

L’associazione EUROSUD ricerca volontari per uno scambio giovanile finanziato da Erasmus+ dedicato ai giovani e a tema benessere fisico, mentale e sociale Shine yourlight“, a Slavonski Brod, Croazia.

Dove: Slavonski Brod, Croazia
Quando: dal 5 al 13 settembre 2020
Scadenza candidature: prima possibile

Il progetto

Il tema principale del progetto è il rapporto tra gestione dello stress e benessere mentale. Lo scopo dello scambio è fornire ai partecipanti nozioni basilari per condurre uno stile di vita salutare attraverso attività legate ai metodi dell’educazione non- formale, unite a creatività, divertimento e organizzazione di eventi attraverso metodologie che permettono di raggiungere il giusto compromesso tra felicità e benessere fisico, mentale e sociale.

Al progetto partecipano oltre 42 giovani provenienti da Italia, Polonia, Lituania, Croazia, Serbia e Danimarca.

Vitto e alloggio sono completamente coperti dal progetto Erasmus +. Le spese di viaggio sono rimborsate fino a un massimo di 180 euro. Il partecipante, solo dopo essere stato selezionato, sarà tenuto a pagare un contributo di partecipazione di 50 euro.

Per maggiori informazioni, consulta l’infopack.

Come partecipare

Per candidarsi al progetto è necessario compilare la scheda di partecipazione da inviare all’indirizzo mail eurosudngo@gmail.com il prima possibile.

Possono partecipare giovani dai 18 ai 30 anni interessati alle tematiche del progetto. 

Per informazioni
EUROSUD
via Giuseppe Mazzini, 29 – 70019 Triggiano
Mail: eurosudngo@gmail.com

Pin It