Time to Move – T-Shirt Design Competition

Pin It

Time To Move è un’iniziativa che mira a dare visibilità alla rete Eurodesk e alle sue attività di mobilità educativa trasnazionale dedicate ai giovani.

Anche quest’anno, Eurodesk invita tutti i giovani europei tra i 13 e i 30 anni a partecipare al concorso Time to Move T-Shirt Design Competition”.

Il concorso

Per realizzare la t-shirt si può uilizzare una qualsiasi tecnica di design che si pensa possa risultare valida: foto, illustrazioni in digitale, disegni a mano su carta o anche solamente un testo sono sufficienti per poter partecipare al concorso.

I partecipanti saranno divisi in due categorie:

  • giovani con un’età compresa tra i 13 e i 19 anni;
  • giovani con un’età compresa tra i 20 e i 30 anni.

Premi

I vincitori di ciascuna categoria riceveranno un abbonamento annuale a Skillshare Premium, community di apprendimento online per studenti e insegnanti.

Eurodesk Italy premia anche – per ciascuna delle due categorie del concorso – la proposta italiana più votata – o la seconda arrivata nel caso la più votata risulti vincitrice del premio europeo. A ciascun vincitore andrà un Interrail Global Pass.

Infine, è prevista anche una votazione pubblica, il cui vincitore riceverà un abbonamento semestrale a Skillshare Premium e un tablet Wacom Intuos S. Verranno premiati anche i 5 partecipanti con le creazioni più interessanti, con uno zaino Eastpak.

Come partecipare

Il concorso è già attivo. I progetti devono essere inviati entro e non oltre sabato 31 ottobre 2020, ore 12:00. 

Per partecipare è necessario compilare l’apposito formulario online, caricare il progetto e dargli un titolo.

Per informazioni
Eurodesk Italy
Time to Move
Mail: informazioni@eurodesk.it

Pin It