Torino Film Festival 2020

Pin It

Dal 20 al 28 novembre 2020, il TFF – Torino Film Festival mette insieme un palinsesto di incontri trasmessi via streaming e dirette social, per avvicinare il pubblico al grande universo cinematografico.

Gli incontri

In occasione delle presentazioni dei film in programma per quest’edizione, il Torino Film Festival si trasforma in un evento virtuale e predispone un palinsesto di incontri e iniziative che saranno trasmessi in streaming gratuito per tutti, sul canale YouTube del festival, in modo da ricreare virtualmente lo scambio e il dialogo con il pubblico.

E su Facebook…

Durante l’iniziativa, ogni mattina alle 10:00 sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Festival “Chiedi ai curatori”: 15 minuti di dialogo con il direttore Stefano Francia di Celle e con uno dei programmatori di TFFdoc che risponderanno a curiosità, domande e sollecitazioni del pubblico sui film in programma.

Per rivolgere delle domande ai due esperti è sufficiente seguire le istruzioni presente al seguente link.

Stefano Francia di Celle è manager culturale, storico del cinema e curatore. Laureato in Storia e Critica del Cinema, inizia molto giovane a collaborare con importanti istituzioni cinematografiche torinesi e non solo, per poi continuare su questa strada prendendo parte all’organizzazione dei più importanti programmi culturali e festival nazionali.

Per informazioni
TFF – Torino Film Festival
Via Montebello, 15 – 10124 Torino
Tel.: 011 8138811
Mail: info@torinofilmfest.org

Pin It