Teatro a 3 euro per studenti, dottorandi e ricercatori

Gli studenti, i dottorandi e i ricercatori iscritti a Università, Accademie di Belle Arti e Conservatori del Veneto hanno la possibilità di assistere a spettacoli teatrali al costo di 3 euro.

L’iniziativa

Esu a teatro” è un progetto creato da Esu Venezia, Esu Padova e Esu Verona, in collaborazione con il Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale e la Regione Veneto.

Questa iniziativa permette a tutti gli studenti iscritti alle università del Veneto, agli istituti di alta formazione artistica, musicale e coreutica del Veneto, nonché ai dottorandi e ai ricercatori dei medesimi istituti, di assistere agli spettacoli del Teatro Goldoni di Venezia e del Teatro Verdi di Padova, pagando un biglietto simbolico di 3 euro.

Per partecipare

Per usufruire dell’offerta, l’interessato deve presentarsi alla biglietteria del Teatro dove andrà in scena lo spettacolo nei giorni indicati nella tabella consultabile sul sito ufficiale esibendo la tessera Esu, il badge universitario, la tessera di iscrizione all’Accademia di Belle Arti o al Conservatorio.

I biglietti si possono acquistare fino a un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Per gli spettacoli pomeridiani alla domenica i biglietti si possono acquistare fino all’inizio dello spettacolo.

L’offerta è valida fino all’esaurimento dei posti disponibili e non è possibile la prenotazione multipla: a una prenotazione (con nome, cognome, mail) corrisponde un solo biglietto.

Visita il sito

Per informazioni

Teatro Stabile del Veneto
Mail: esuateatro@teatrostabileveneto.it