Il circolo del lavoro – Valorizzarsi sul web

Pin It

circolo_dellavoro

Il circolo del lavoro si arricchisce di nuovi appuntamenti interamente dedicati alla valorizzazione di sé sul web finalizzata alla ricerca del lavoro.

Quattro date per due percorsi esperienziali per la primavera al Punto Giovani Toselli.

Ciascun incontro è riservato a massimo 4 persone pertanto è richiesta la registrazione online attraverso i moduli presenti in questa pagina.

Il web e i social nella ricerca di lavoro: come valorizzare il mio curriculum?

Tra social network (linkedin, viadeo…) e servizi di creazione del curriculum online (DoYouBuzz…), il laboratorio ha lo scopo di far conoscere e approfondire i diversi strumenti che permettono la diffusione delle proprie esperienze professionale sul web.

Quando: 16 aprile e 7 maggio

A che ora: dalle 10.30 alle 12.30

ISCRIZIONI CHIUSE

Il mio brand personale sui social network: il loro uso per una ricerca attiva di lavoro.

Che dice il web di me? Ecco la prima domanda da farsi! Oltre a Linkedin o Viadeo, i social non direttamente dedicati al lavoro come Facebook, Instagram, ecc. assumono un ruolo importante nella creazione della propria identità online. Come costruire e gestire la reputazione online? Questo laboratorio ha l’obiettivo di rispondere a questa domanda.

Quando: 30 aprile e 28 maggio

A che ora: dalle 10.30 alle 12.30

ISCRIZIONI CHIUSE

Il circolo del lavoro è un nuovo modo per acquisire informazioni, condividere competenze ed elaborare strategie per orientarsi nella ricerca o nella creazione del lavoro. 

Dettagli »

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani – Punto Giovani Toselli
piazza Caduti della Resistenza, 7 – Padova
Mail: puntogiovanitoselli@comune.padova.it

Pin It