Il diritto d’autore… questo sconosciuto

Informagiovani_dirittodautore

Dal 24 settembre 2015, l’Ufficio Progetto Giovani dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Padova, organizza il ciclo di incontri “Il diritto d’autore… questo sconosciuto”, una serie di appuntamenti per dare, a tutti coloro che operano o si dilettano con la musica, la scrittura, le arti figurative o quanto è opera dell’ingegno, una panoramica sull’evoluzione delle tutele che la legge concede oggi alle opere artistiche.

Annalisa Grecchi, avvocato, affronterà argomenti rivolti a chi lavora con questi strumenti o li realizza.

Durante gli appuntamenti si darà spazio agli interventi dei partecipanti che potranno, comunque, scrivere a informagiovani@comune.padova.it per richieste specifiche dettagliate.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione attraverso il modulo disponibile nel dettaglio di ciascun appuntamento. Come per tutte le iniziative di Progetto Giovani, sarà data la precedenza ad iscrizioni di giovani fino a 35 anni.

Programma degli incontri

Fotografia e nuovi media – Diritto d’autore

Giovedì 24 settembre, alle 17:30, l’Ufficio Progetto Giovani realizza il primo incontro del ciclo “Il diritto d’autore… questo sconosciuto”.

0 comments

Fare il musicista – Diritto d’autore

Giovedì 15 ottobre, alle 17:30, l’Ufficio Progetto Giovani realizza il secondo incontro del ciclo “Il diritto d’autore… questo sconosciuto”.

0 comments

Chi mi vuole pubblicare? – Diritto d’autore

Giovedì 5 novembre, alle 17:30, l’Ufficio Progetto Giovani realizza il terzo incontro del ciclo “Il diritto d’autore… questo sconosciuto”.

0 comments

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel: 049 8204742 negli orari di apertura
Mail: informagiovani@comune.padova.it