Mostra #PuntoDiVista – Lowering your PH

Pin It

cytric_puntodivista

Mercoledì 2 settembre 2015, alle 18:30, negli spazi del Methis Hotel Padova di Riviera Paleocapa 70, l’Assessorato alle Politiche Giovanili – Ufficio Progetto Giovani presenta la nuova mostra del ciclo “Punto di vista”.

Con il titolo “Lowering your PH”, saranno esposti i lavori di Cytric, un gruppo creativo composto da David Selovin, fotografo professionista e insegnante di fotografia, e Arianna Ferrazin, specializzata in body painting ed effetti speciali.

Alla base del progetto esposto, Cytric pone un’idea: «ciò che più fortemente ci ancora alla realtà – il nostro corpo e la nostra percezione – deve essere modificato, interpretato e reinterpretato. Per trovare sé stessi bisogna inventare sé stessi».

La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 16:00 alle 20:00 fino al 6 ottobre 2015.

Punto di vista

“Punto di vista” nasce dalla collaborazione organizzativa tra il servizio InfoSpazi e la Camera Oscura.

L’iniziativa nasce con lo scopo di promuovere la collaborazione tra l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Padova e alcuni albergatori della città che ha l’obiettivo di mettere a disposizione alcune sale degli alberghi per iniziative culturali giovanili permettendo ad associazioni, gruppi e soggetti l’accesso agevolato a questi spazi attraverso l’Ufficio Progetto Giovani.

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani – Servizio InfoSpazi
Mail: pg.infospazi@comune.padova.it

Pin It