Bando “Inventaria – Festival del teatro off”

DoveComeQuando organizza l’undicesima edizione di Inventaria – Festival del teatro off. La rassegna si svolge a Roma dal 7 al 17 ottobre 2021. La scadenza delle domande di partecipazione è prevista per il 31 luglio 2021.

Il progetto

Il focus di “Inventaria” è la drammaturgia contemporanea in tutte le sue forme e i suoi linguaggi. Per garantire però la sicurezza e il rispetto delle normative relative all’emergenza COVID19, l’unica sezione in gara quest’anno sarà quella degli spettacoli, monologhi inclusi.

I premi

I teatri partner di “Inventaria”, distribuiti su tutto il territorio nazionale, selezionano in totale autonomia un’opera fra quelle in concorso e la inseriscono nel programma della propria stagione 2021/2022. Ciò significa che non è necessario risultare vincitori dell’intera rassegna per essere premiati con le repliche in palio.

Lo spettacolo più scelto è decretato vincitore e riceve in aggiunta un premio in denaro di 600 € e un buono acquisto del valore di 150 € presso la casa editrice leader nel settore Dino Audino Editore.

Per partecipare

La domanda per “Inventaria” dev’essere inviata via mail entro il 31 luglio 2021. È necessario compilare la scheda d’iscrizione e seguire le ulteriori istruzioni presenti nel bando.

Scarica il bando Scheda di partecipazione

Per informazioni
DoveComeQuando
Roma
Tel.: 320 0829337
Mail: inventaria@dovecomequando.net