Contest creativo AVATAR

Pin It

Il progetto AVATAR Alto Vicentino Allenza Territoriale per Azioni in Rete cerca il suo logo e indice un concorso creativo dedicato alla sua creazione.

Capofila del progetto finanziato dalla Regione del Veneto è il Comune di Schio, in collaborazione con altri undici Municipalità e in partenariato con ALDA – Associazione Europea per la Democrazia Locale.

Il contest

Il progetto AVATAR si occupa della creazione di nuovi servizi tecnologici per cittadini, imprese, enti e pubblica amministrazione, attraverso la costituzione di lab e palestre digitali.

Il contest per la creazione del logo ha quindi come protagonista la valorizzazione del patrimonio degli Open Data e la diffusione della cultura digitale, evidenziando concetti chiave come l’innovazione e la partecipazione collettiva.

Presentando una proposta, l’utente acconsente all’uso del materiale inviato nell’ambito del progetto AVATAR e delle attività correlate.

Come partecipare

Per partecipare al contest è necessario seguire i seguenti step:

  • creare una proposta di logo utilizzando la propria tecnica grafica ed artistica preferita, seguendo le linee guida riportate nel bando;
  • inviare il materiale via mail a info@avatarlab.it denominando il file con il proprio NOME_COGNOME;
  • scrivere nell’oggetto della mail “AVATAR Logo Contest”.

Per partecipare è necessario iscriversi entro e non oltre domenica 15 novembre alle ore 16:00. Il concorso è aperto a tutti i cittadini dell’Alto Vicentino di almeno 18 anni.

Visualizza il bando completo

Per informazioni
AVATAR – Regione del Veneto

Pin It