Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2022

Martedì 13 settembre, Progetto Giovani presenta la seconda edizione di Cortocorrente – Storie brevi dal presente, la rassegna di cortometraggi che raccoglie storie brevi realizzate grazie ai laboratori promossi da PG Lab e dal servizio Punto Video Toselli oppure selezionate tra i partner.
Le proiezioni si svolgono, dalle 21:00, nel cortile di Palazzo Moroni, a Padova.
La partecipazione è gratuita. I posti sono limitati ed è fortemente consigliata la prenotazione online.
Le persone iscritte avranno il posto garantito fino alle 20:45 del 13 settembre. Da quel momento i posti vuoti saranno assegnati alle persone senza prenotazione.
Voglio riservare un postoCortocorrente – Storie brevi dal presente
Cortocorrente vuole promuovere l’iniziativa giovanile nell’ambito audiovisivo stimolando e facendo crescere la comunità di giovani videomaker che vivono la città di Padova e sviluppano le proprie competenze anche grazie alle attrezzature del Punto Video Toselli e ai percorsi laboratoriali di PG Lab.
Cortocorrente è un’occasione per dare spazio a racconti visivi originali, accomunati dalla spontaneità e la capacità di innovare dei più giovani.
Da sempre, Punto Video Toselli aiuta singoli e gruppi informali a realizzare prodotti filmici con fini aggregativi, sociali, artistici e non a scopo di lucro ed è in rete con le principali realtà di videomaking indipendenti padovane.
Il programma dettagliato sarà presto disponibile.
Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Animazione
via Altinate, 71 -35121 Padova
Mail: serviziosci@comune.padova.it – pglab@comune.padova.it