European Education and Culture Executive Agency organizza il 30 novembre 2021 un infoday per fornire supporto e indicazioni pratiche a chi volesse proporsi per un virtual exchange all’interno del programma Erasmus+.
L’evento
Gli scambi virtuali sono attività people-to-people pensate per promuovere il dialogo interculturale e lo sviluppo di soft skills. Offrono agli studenti la possibilità di accedere a un’esperienza di formazione internazionale di alta qualità senza mobilità fisica.
Gli scambi si compongono di un’ampia serie di attività educative portate avanti in piccoli gruppi internazionali e facilitate da un moderatore.
Sul portale Funding&Tenders Opportunities è stata recentemente pubblicata la Virtual Exchange Call 2021 per i Balcani occidentali e le altre Regioni specifiche, fra cui Partenariato orientale, Russia, Sud del Mediterraneo e Africa Sub-sahariana, con scadenza 22 febbraio 2022.
Per tale ragione, l’evento del 30 novembre si propone di condividere informazioni e consigli utili per chi volesse partecipare alla call. L’infoday viene trasmesso in streaming, è a partecipazione libera e gratuita e si svolge dalle 14:00 alle 17:00.
Partecipa all’infodayPer informazioni
European Education and Culture Executive Agency