#scattaErasmus – Concorso fotografico

Pin It

Il programma Erasmus+, che dal 2014 accompagna migliaia di giovani europei in esperienze di mobilità e di cooperazione internazionale, si conclude fra poche settimane.

A partire da gennaio 2021 sarà introdotto il nuovo programma e per l’occasione, l’Agenzia Erasmus+ lancia un nuovo concorso rivolto a tutta la community Erasmus: #scattaErasmus.

#scattaErasmus

Il contest fotografico indetto da Erasmus+ inizia ufficialmente l’1 dicembre 2020, in concomitanza con l’attivazione del nuovo profilo Instagram dell’Agenzia: @Erasmus_Indire.

Tutti i ragazzi che hanno vissuto o vivono un’esperienza di mobilità internazionale, sono invitati a selezionare una fotografia significativa della propria esperienza e proporla durante il contest #scattaErasmus.

L’immagine deve essere rappresentativa del progetto Erasmus+ e dei valori che sono insiti nelle iniziative di mobilità europea per studio o lavoro.

Come partecipare

Per partecipare è necessario caricare la propria fotografia-ricordo in Instagram e taggare il nuovo profilo dell’Agenzia: @Erasmus_Indire.

Il concorso inizia l’1 dicembre 2020.

Per informazioni
#scattaErasmus

Pin It