Selezioni ITS Academy RED

Sono aperte le selezioni per accedere ai corsi di alta formazione ITS Academy RED, nell’ambito della bioedilizia, del risparmio energetico e delle tecnologie per il Made in Italy.

Dalla progettazione alla costruzione, dalla qualità all’analisi dell’impatto ambientale, gli studenti ITS Red Academy possono scegliere tra sei corsi biennali specializzati. 1.800 ore di formazione tra lezioni in laboratorio e in aula di cui 600 svolte direttamente in azienda ed eventuali crediti validi per l’Università.

Le selezioni

Le selezioni si svolgono, in presenza, giovedì 15 luglio e giovedì 9 settembre, dalle 8:30, in diverse sedi a seconda dell’indirizzo e della città di studio prescelta:

  • Padova: IT Belzoni, Via Sperone Speroni, 39-41, per i corsi Building Manager, Energy Manager, Nanotech Manager, Contract Manager;
  • Verona: ITS Cangrande della Scala, Corso Porta Nuova, per i corsi Building Manager ed Energy Manager;
  • Vicenza: IIS Canova, Viale Astichello 195, per il corso Marketing Manager;
  • Treviso: IIS Andrea Palladio, Via Tronconi 22, Construction Manager.

Le prove sono articolate in due fasi: un test con 26 domande a scelta multipla e un colloquio attitudinale, dopo la prova scritta.

Per iscriversi alla selezione è sufficiente compilare, entro la settimana precedente la prova, l’apposito modulo online.

Iscriviti qui

Per informazioni
Fondazione ITS Red Academy