#VENETOIN30″- Contest per videomaker

Pin It

L’associazione culturale Veneto Segreto organizza il contest per videomaker #VENETOIN30”, un’iniziativa che vuole promuovere e valorizzare il territorio Veneto con tutte le sue eccellenze, coinvolgendo le persone e dando loro l’opportunità di mettere in mostra il proprio talento.

Il contest consiste nella produzione di un breve video della durata di circa 30 secondi che rappresenti uno dei luoghi della bellezza e della storia della Regione del Veneto, per celebrarne il patrimonio artistico e culturale.

Il premio

Il video vincitore sarà pubblicato su tutti i canali social e sul sito di Veneto Segreto. Inoltre, il candidatato vincitore avrà diritto ad una “Experience ai Giardini di Valsanzibio (Pd) per due persone“, una visita guidata immersiva che terminerà con una degustazione di vini e prodotti tipici in una cantina dei Colli Euganei.

Infine, ai 10 video più votati verranno consegnate 10 guide di “Veneto Segreto e Insolito”.

Come partecipare

Ogni partecipante può concorrere con uno o più video, realizzabili attraverso l’utilizzo di qualunque effetto video, grafico e sonoro, e con qualsiasi mezzo purché il materiale risulti in formato verticale.

È necessario inviare il materiale creato tramite WeTransfer alla mail venetosegreto@gmail.com entro e non oltre lunedì 1 marzo 2021. È fondamentale che i partecipanti indichino nome, cognome e numero di cellulare.

Per informazioni
Veneto Segreto

Pin It