Volontariato natalizio con Oxfam

Pin It

Oxfam Italia cerca volontari nella Provincia di Padova per la campagna natalizia “Incarta un presente, regala un futuro 2020!“.

Con questa iniziativa, Oxfam si impegna a raccogliere fondi per superare la crisi umanitaria nello Yemen e, in particolare, ad assicurare a migliaia di famiglie l’accesso all’acqua potabile per prevenire la diffusione di malattie e garantire servizi igienici sicuri.

Con qualche ora del proprio tempo libero, è possibile contribuire all’azione di Oxfam e salvare la vita delle persone in emergenza, portando acqua in contesti di siccità e conflitto, come lo Yemen.

Diventa volontario

A Padova, Oxfam sarà presente con un banchetto presso il negozio Euronics Bruno. I volontari si occuperanno dell’impacchettamento di regali dei clienti del negozio e saranno accompagnati dalla Responsabile di Postazione. A tutti i volontari saranno forniti i dispositivi di sicurezza necessari in questo periodo, mascherine e gel igienizzante.

Per aderire, è sufficiente contattare la Responsabile di Postazione della Provincia di Padova via mail scrivendo a ilo.cobhc@gmail.com e compilando il form online sul sito di Oxfam Italia.

Per informazioni
Responsabile di Postazione della Provincia di Padova – Ilaria Rossi
Email: ilo.cobhc@gmail.com

Pin It