Chi stai pensando? Social Network e Narrazione

Pin It

chistaipensando-generazionincorso

“Chi stai pensando?” è l’iniziativa di marzo per il progetto Gener@zioni in corso, le proposte laboratoriali rivolte ai giovani e curate dall’area Animazione del nostro ufficio.

Chi stai pensando?

Dove e quando: ciclo di 8 incontri – ogni lunedì dal 2 marzo al 30 aprile – presso gli spazi del Punto Giovani Toselli.

Il progetto nasce dall’idea per cui, anche online, raccontiamo noi stessi, le nostre storie, quindi è importante riconoscerle e provare a calarsi in quelle degli altri.

Cosa: un laboratorio esperienziale in cui si intrecciano psicologia e narrazione, e nel quale, partendo da profili Facebook – inventati o reali – saranno immaginate e scritte le storie che vi si celano, esplorandone le possibili implicazioni e le visioni alternative che possono emergere dal confronto con le storie pensate dagli altri partecipanti.

Chi: pensato e sarà realizzato da Alessandro Busi, psicologo che si interessa alle relazioni tra le nuove tecnologie e la vita quotidiana di ciascuno.

Come partecipare

Il corso prevede un contributo alla partecipazione di 64 €.

Per registrarsi è necessario:

  • scaricare il modulo d’iscrizione e inviarlo a padovapglabs@gmail.com almeno 10 giorni prima dell’inizio del corso;
  • contestualmente alla ricevuta di accettazione dell’iscrizione, saranno fornite le indicazioni per procedere al versamento del contributo alla partecipazione presso il Servizio di Tesoreria del Comune di Padova (attivo in tutti gli sportelli della Cassa di Risparmio del Veneto) la cui ricevuta deve essere inviata prima dell’inizio del corso a  padovapglabs@gmail.com o consegnata direttamente al Punto Giovani Toselli dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.15.
Scarica il modulo di iscrizione

Richiedere informazioni

La segreteria di Gener@azioni in Corso è operativa:

  • il martedì dalle 13.00 alle 18.00 al tel. 049.8204798
  • il venerdì dalle 17.00 alle 19.00 presso il Punto Giovani Toselli al tel. 049.8722657

Via mail:

Pin It