Seminario internazionale in Romania

Pin It

Il Comitato d’Intesa di Belluno è alla ricerca di cinque youth workers (volontari, insegnanti, educatori, studenti,…), interessati a partecipare ad un seminario internazionale incentrato sulla tematica delle dipendenze, che si tiene a Tirgoviste (Romania) dal 16 al 19 aprile 2019.

Il progetto

Il seminario è la quarta ed ultima tappa del progetto Erasmus+Stand Against Drugs”, che ha l’obiettivo principale di esplorare nuove ed appropriate strategie alla lotta contro le dipendenze.

I partecipanti avranno l’opportunità di apprendere, secondo metodologie di apprendimento legate alla sfera non formale e informale, strumenti e nozioni per poter ideare, pianificare e promuovere delle campagne on line e offline di prevenzione all’uso di sostanze stupefacenti.

I requisiti

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, motivazione e la voglia di mettersi in gioco. Per la partecipazione a questo progetto non ci sono limiti d’età.

Come partecipare

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo europa@csvbelluno.it entro e non oltre la giornata di venerdì 15 marzo 2019.

I colloqui di selezione si svolgeranno nel corso della settimana successiva presso la sede del Comitato d’Intesa.

Il Comitato d’Intesa si farà carico delle spese di trasporto, di vitto e alloggio, ai soli partecipanti selezionati sarà richiesta una quota di partecipazione di euro 50,00.

Per informazioni
Comitato d’Intesa di Belluno
Via del Piave 5, Belluno
Tel.: 0437 950374
Mail: europa@csvbelluno.it.

Pin It