Stage con il Comune di Padova

Il Settore Servizi Sociali del Comune di Padova cerca uno/a stagista neolaureato/a per implementare la comunicazione istituzionale sulle pagine web della rete intranet del Comune.

Il Settore Servizi Sociali ha visto una recente riorganizzazione, comprensiva anche di un percorso finalizzato a migliorare le forme di comunicazione interna tra i diversi uffici, ottimizzandone la circolarità.

A questo scopo, intende valorizzare la pagina intranet del Settore, in modo che possa rappresentare un contenitore da cui accedere agevolmente alle informazioni di interesse per tutto il personale di settore, alle attività in corso a cura dei diversi uffici, alla condivisione di materiali utili per altri uffici, ecc.

Lo stage

La figura ricercata è un/a giovane laureato/a (da non più di 12 mesi) in materie attinenti, preferibilmente in Scienze della comunicazione.

Il progetto di stage (n.37994) dal titolo “Predisposizione di un modello comunicativo interno per la gestione integrata delle attività del settore servizi sociali“, prevede un incarico della durata di 6 mesi con un impegno settimanale di 26 ore, per il quale è corrisposta una indennità mensile di partecipazione pari a 450 Euro.

È possibile richiedere informazioni e presentare la propria candidatura, completa di CV, all’indirizzo sportello.padovaper@comune.padova.it.

Per informazioni
Settore Servizi Sociali – Comune di Padova
Mail: sportello.padovaper@comune.padova.it